Oltre all’attività di progettazione di impianti realizziamo un importante servizio di direzione dei lavori, con visite periodiche al cantiere e la verifica che tutte le indicazioni del progetto siano attuate correttamente.
ITEC ha al suo interno figure professionali in grado di assumere il ruolo di Direttore dei lavori degli impianti tecnologici con il compito di seguire l’andamento regolare dei lavori in cantiere in tutte le sue fasi.
Siamo in grado di rispondere ad una molteplicità di richieste in base alla complessità delle opere da eseguire e al titolo professionale previsto dalle normative vigenti.
L’esperienza nella progettazione impiantistica, e la conseguente conoscenza di problematiche diverse, ha permesso ai progettisti di potersi occupare delle fasi di progettazione in modo complessivo, elaborando progetti esecutivi su tutti i singoli moduli che compongono aziende a media complessità e garantendone un attento controllo sulla realizzazione degli impianti.
Il Direttore dei lavori garantisce l’assistenza e sorveglianza dei lavori in modo da rendere possibile la loro esecuzione nel rispetto delle normative in vigore e delle previsioni del progetto. In particolar modo si occupa di:
Alla fine dei lavori verrà rilasciato un certificato di corretta esecuzione e presenteremo al cliente finale la richiesta del rilascio di agibilità, corredando la domanda delle apposite certificazioni previste.
I nostri professionisti possono supervisionare la progettazione di un impianto in ogni sua fase, con l’obiettivo di farti di rientrare nei costi d’investimento, garantendo qualità e rispetto dei tempi.
Richiedi maggiori informazioni.